Odontoiatria Centocelle

Odontoiatria Centocelle: cerchi professionisti del settore? Lo studio dentistico di Giovanni Falisi è da oltre 20 anni un punto di riferimento per chi desidera usufruire di trattamenti professionali e su misura. Avere cura dei propri denti è importante fin da bambini. Non a caso chi si reca dal dentista già dai primi anni di vita ha maggiori possibilità di mantenere a lungo una bocca sana.

Chiamando il centro è possibile prendere un appuntamento e fare una visita di controllo. Gli specialisti che lavorano al suo interno sono pronti inoltre a intervenire nel caso di patologie dei denti piò o meno complesse attraverso terapie mirate.

Qui ci si prende cura del paziente sotto ogni punto di vista. Sempre di più sono le persone che si rivolgono al centro per risolvere qualsiasi tipo di problema: dalle carie al sanguinamento gengivale, dall’ingiallimento dei denti alla cattiva occlusione della mandibola.

Dopo una prima visita, il dentista può consigliare la terapia più adeguata, in linea anche con le esigenze del paziente in termini di budget. I costi sono accessibili e permettono a chiunque di ricevere un trattamento personalizzato.

Odontoiatria Centocelle: specialisti in gnatologia

La malocclusione della mandibola può essere un bel problema, specialmente perché potrebbe comportare mal di schiena, mal di testa, acufeni nonché un senso di malessere generale.

Per rimediare è opportuno rivolgersi allo gnatologo, un professionista odontoiatra che si occupa principalmente di patologie legate ad una inesatta chiusura della mandibola.

La terapia, in questo caso, consiste in interventi di ortodonzia correttiva. Il dottor Falisi, insieme al suo staff, si avvale di macchinari e apparecchi di ultima generazione che consentono sempre di raggiungere risultati ottimali in breve tempo.

Fare lo sbiancamento denti presso odontoiatria Centocelle

Uno dei servizi più richiesti, spesso unitamente alla pulizia denti, è lo sbiancamento. Si tratta di un meccanismo che permette, mediante l’utilizzo di sostanze sbiancanti, di riportare lo smalto dentale al suo splendore originale.

Lo sbiancamento può rivelarsi utile specialmente per i soggetti fumatori che possono presentare macchie sui denti antiestetiche. Questo si effettua in pochi minuti e non arreca alcun tipo di disturbo al paziente.

Occorre ricordare che c’è una bella differenza tra la pulizia e lo sbiancamento: mentre infatti lo sbiancamento ha soltanto la funzione di sbiancare i denti, la pulizia è volta a rimuovere tracce di placca e tartaro. Tutti dovrebbero prenotare una pulizia accurata dal dentista almeno una volta ogni 4/6 mesi.

Punto di riferimento nell’implantologia

L’implantologia riguarda la sostituzione di elementi dentali compromessi o già mancanti con analoghi artificiali detti impianti dentali.

Grazie a macchinari altamente innovativi sono stati sviluppati impianti che sono totalmente invisibili e che possono essere rimossi facilmente a guarigione avvenuta.

Se vuoi ricevere un trattamento di alto livello, non esitare a contattare lo studio per prendere un appuntamento. Puoi richiedere un preventivo gratuito tramite email oppure avere informazioni aggiuntive navigando all’interno del sito web.

Lo studio si trova a Roma, in zona Centocelle. Previsto un parcheggio con posti auto per i pazienti e rampa agevolata per l’accesso ai disabili.